Lo Studio Legale fornisce abitualmente assistenza legale tanto nelle fasi contenziose quanto nelle negoziazioni finalizzate a comporre le situazioni conflittuali in tutte le tematiche e situazioni che si possono presentare nell'ambito del diritto delle successioni, in particolare nelle comunioni e divisioni ereditarie.
Offre, inoltre, assistenza sin dall'apertura della successione valutando l'opportunità di procedere all'accettazione, se del caso anche con beneficio d'inventario, od eventualmente alla rinuncia.
Il contributo consulenziale riguarderà anche le ipotesi di eredità testamentaria, dove la disamina dei professionisti si estenderà dall'esame delle disposizioni del de cuius con verifica di eventuali violazioni delle quote di legittima e/o nullità delle devoluzioni o della stessa scheda testamentaria.
Lo Studio, quindi, presterà assistenza anche giudiziale, laddove venissero intrapresi contenziosi di impugnazione di testamenti, revocatorie o qualsivoglia vertenza afferente la materia.